De Laurentiis: “A Sarri abbiamo dato tutto, ma non abbiamo vinto niente. Ancelotti persona deliziosa”

Il presidente del Napoli De Laurentiis, ha parlato al quotidiano francese l’Equipe: “Nella scorsa stagione abbiamo giocato un grande calcio, ma resta l’amarezza di non aver vinto nulla, a Sarri abbiamo dato tutto, ma in tre anni non abbiamo vinto niente. Ancelotti persona deliziosa, entrata per sbaglio nel mondo del calcio, avrebbe fatto bene in qualsiasi settore, è un uomo sereno.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui