NEWS

Gli interventi di Antonio Di Gennaro, Andrea D’Amico e Roberto Stellone a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio di Gennaro, ex calciatore

“I risultati sono fondamentali per lavorare bene, soprattutto in una piazza abituata al bel gioco come Napoli. I moduli sono importanti, ma conta sempre più l’atteggiamento ed è ovvio che Ancelotti prova a cambiare qualcosa e magari arriverà ad avere una squadra meno bella e più concreta, ma intanto ha bisogno di tempo. Il Napoli è nato per giocare col 4-3-3 e il 4-4-2 è vero che dà più equilibrio, ma toglie anche qualcosa nella qualità del gioco. Ancelotti ha sempre creduto nel rombo”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Criscito, Mazzarri e Borriello

“Ogni stagione ha degli inizi, dei picchi, ma ci vuole anche del tempo per esplodere. Ancelotti è il valore aggiunto del Napoli, grazie a lui tanti azzurri sono rimasti e dovunque è andato ha vinto, a prescindere dal gioco.

Il calcio ha bisogno di avere una ristrutturazione perchè chi investe non può ritrovarsi da mille a zero solo perchè è retrocesso.

Sono certo che Mazzarri sarà carico, lui è nato carico”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Stellone, allenatore

“Sono giovane, ma ho già alle spalle 2 campionati importanti e so bene che la vita dell’allenatore è difficile e la ruota gira, ma sono pronto a rimettermi in carreggiata.

Quando allenavo il Frosinone ricordo che quando affrontai il Napoli andai a vedere tutte le precedenti gare della squadra azzurra e non esisteva una sola squadra e un solo modulo capace di fermare il Napoli per cui dovevo solo sperare nella giornata negativa di 4 o 5 calciatori, ma quel giorno tutti erano in forma per cui fu una partita a senso unico.

Nelle partite dove non riesci a mettere in difficoltà l’avversario un attaccante come Higuain fa comodo, ma non è solo il bomber che ti fa vincere i campionati”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui