
Fuori dalle righe sia in campo che fuori, disse qualche anno fa alla Gazzetta: “Se non avessi avuto il calcio sarei finito in galera. Del resto, ci sono finiti un sacco di miei amici: furti, droga, quelle cose lì, che ci caschi se sei giovane, vorresti tutto ma i soldi sono pochi”.
Fonte: SkySport
Spiega il tecnico doriano: “Se non ci sarà spettacolo significa che saremo riusciti a fermare il Napoli. E mi auguro che Sarri parli male del campo come già…