
Fuori dalle righe sia in campo che fuori, disse qualche anno fa alla Gazzetta: “Se non avessi avuto il calcio sarei finito in galera. Del resto, ci sono finiti un sacco di miei amici: furti, droga, quelle cose lì, che ci caschi se sei giovane, vorresti tutto ma i soldi sono pochi”.
Fonte: SkySport
Tanto spettacolo al Friuli in una gara che vede passare in vantaggio la squadra di Stramaccioni con Wague nel primo tempo. Nella ripresa la doppietta del…
Il laterale giallorosso prende la via di Trigoria, dopo essere stato escluso dalla Seleçao per essersi presentato in ritardo al ritiro di Miami: potrebbe…