Ladri e dottori: “Non fossi stato calciatore…”

Fuori dalle righe sia in campo che fuori, disse qualche anno fa alla Gazzetta: “Se non avessi avuto il calcio sarei finito in galera. Del resto, ci sono finiti un sacco di miei amici: furti, droga, quelle cose lì, che ci caschi se sei giovane, vorresti tutto ma i soldi sono pochi”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui