L’ultimo gioiello di Hamsik: il capitano si regala la Ferrari 488

«Ferrari o Lamborghini?» si chiedeva qualche mese fa Marek Hamsik, il capitano del Napoli che ha un grande debole dopo il calcio: i motori. Così lo slovacco non ha avuto dubbi e sembra aver fatto la scelta migliore per lui quando si fa ritrarre accanto ad una bellissima Ferrari 488 pista rosso fiammante.
«Benvenuta a casa» scrive Hamsik dal suo account ufficiale Instagram. Il calciatore azzurro aggiunge un tassello importante alla sua personalissima collezione di motori con un modello da far rabbrividire gli appassionati.

IlMattino.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui