NEWS

Gli interventi di Antonio Giordano, Marco Bucciantini e Enrico Varriale a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

Callejon terzino? Mi piace sempre e a prescindere perchè è un giocatore duttile e funzionale. In un Napoli-Catania Callejon giocò già terzino e sulla panchina del Napoli c’era Rafa Benitez. Quando cambi tanto e fai tanto turnover, il rischio che la squadra un po’ di perda è reale. Il Napoli ieri ha giocato senza 6 uomini simbolo e senza impalcatura non è un test attendibile: capiremo più avanti se il Napoli avrà smaltito la delusione Champions”.

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista

Da ammiratore sfegatato di Milik, sono contento che sia tornato ai suoi livelli, perchè sono convinto sia un attaccante da 20 gol a stagione.

Gli episodi di ieri sono difficili da giudicare perchè il protocollo lascia dei dubbi. La dicitura chiaro ed evidente ed errore ha ridimensionato i falli di contatto. Chiediamo che siano rivisti i falli è per questo che quella dicitura deve essere eliminata.

Difficilmente il Napoli di Ancelotti raggiungerà quello di Sarri, ma in generale era impossibile aspettarsi di più, al primo anno. Il Napoli ha continuato ad andare avanti, poi ripetersi e migliorarsi non è facile”.

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Varriale, giornalista

L’utilizzo della Var non sta risolvendo i problemi e invece con la tecnologia si potrebbero risolvere tutti i problemi. Ha ragione Cairo quando dice che siamo tornati indietro, è some se si dà la democrazia al popolo e poi gliela si toglie. Lo scorso anno con la Var c’erano meno proteste e si giocava con maggiore serenità grazie ad un colloquio continuo tra Var e arbitro in campo. Quello che è accaduto ieri all’Olimpico è un chiaro ed evidente errore. Nella fase di commissariamento abbiamo fatto un passo indietro e dando così tanta discrezionalità agli arbitri, si commette un errore. Arbitrare è difficile perchè l’arbitro in campo non ha telecamere a disposizione ecco perchè avere un aiuto permette anche a chi dirige la gara di essere maggiormente sereno nei giudizi.

Il Napoli ed i tifosi azzurri non devono guardare la Juve e ieri con questa vittoria importantissima sul Cagliari ha ridato linfa al campionato. La Juve è costruita per vincere la Champions e questa qualche energia la toglierà ecco perchè il Napoli non deve mollare”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui