L’ex giudice sportivo Filippo Pucino, avvocato, ha annunciato, durante la trasmissione radiofonica ‘La Radiazza’, un’azione legale nei confronti di Mazzoleni, l’arbitro che non ha sospeso Inter-Napoli dopo i ripetuti cori razzisti indirizzati a Koulibaly. “Ero allo stadio”, spiega Pucino, “e ho deciso di denunciare Mazzoleni e tutti coloro che saranno eventualmente responsabili di omissioni d’atti di ufficio. L’arbitro doveva sospendere la gara, anche temporaneamente. I comportamenti razzisti sono perseguibili attraverso la legge Mancino”. “
NapoliToday.it