NEWS

Guillermo Giacomazzi: “Correa? Napoli tra i club più importanti e l’interesse fa piacere, ma è presto per parlare di mercato”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guillermo Giacomazzi, membro dell’entourage di Joaquin Correa

“Tenere botta alla Juve è difficilissimo, ma il campionato italiano mi sta divertendo perchè c’è una bella lotta. Certo, non per lo scudetto che è già deciso.

L’Arsenal è una squadra molto attrezzata ed è esperta, ma il Napoli non è da meno. A differenza delle altre inglesi, l’Arsenal ti fa giocare, concede perchè è squadra dinamica ed infatti all’Emirates il Napoli ha avuto tante palle gol.

Correa? Che ci sia un club come il Napoli interessato a lui è una cosa bellissima per il ragazzo perchè il Napoli è una squadra importante, tra le più importanti d’Italia. E’ ancora presto per parlare di mercato perchè mancano ancora tante partite da qui alla fine del campionato.

Ho giocato in squadre provinciali e spesso e volentieri le decisioni arbitrali ci facevano arrabbiare, magari se ci fosse stata la Var avremmo avuto qualche punto n più.

Federico Valverde dà del tu al pallone, mi piace tantissimo, è molto elegante e forte, è dinamico e Anelotti lo conosce molto bene. E’ un centrocampista misto e potrebbe ricoprire tutti e 3 i ruoli del centrocampo”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui