Ag. Gaetano: “Bella la stima di Ancelotti. Felice del ruolo”

Giulio Dini, agente del giovane talento del Napoli Gianluca Gaetano ha parlato a TMW oltre che del suo assistito anche di altri temi a partire proprio dal Napoli. “E’ una squadra già ben attrezzata e il lavoro di Ancelotti può portare ora frutti superiori. Se l’obiettivo è aumentare il potenziale offensivo con Icardi farebbe un bel passo in avanti. Vedo una stagione in cui non c’è da dare nulla per scontato: la Juve è tutta nuova, con un sistema di gioco e una mentalità nuove, l’Inter ha un grande tecnico e fatto notevoli acquisti, il Napoli è già rodato con un impianto di gioco collaudato e efficiente che ha in più ottimi innesti. Gaetano? Ci godiamo questa estate in cui l’esperienza è stata più che positiva. C’è da lavorare a testa bassa con dedizione e personalità, che sono le caratteristiche di Gianluca, a disposizione di Ancelotti nella convinzione di poter meritare la fiducia del tecnico, come accaduto finora. Gianluca è contento del nuovo ruolo, una posizione importante per il sistema di gioco (a centrocampo). Gianluca ha grandi qualità sotto tutti i punti di vista e si applica in un ruolo che fino a ieri non era routine. Molto bene così”
E della Spal che pensa? Lei da professionista segue Semplici…
“L’obiettivo è lo stesso. Il mercato è in evoluzione. La capacità di Semplici è quella di rinnovarsi e fare un gioco sempre propositivo e condurre la gara. E’ con questo spirito che la Spal ha potuto far bene”
Federico Barba suo assistito è andato al Valladolid
“Dopo l’esperienza al Gijon dove aveva ben figurato e al Chievo dove si è espresso su ottimi livelli al di là di come è andata a finire, c’è stato un forte interesse del Valladolid e ci è sembrata una valida occasione per misurarsi di nuovo in una dimensione di grande rilievo come quella spagnola”

TuttoMercatoWeb.com

Commenti