Gli inteventi di Umberto Chiariello, Leandro Del Gaudio e Mirko Calemme a Radio Punto Nuovo

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: “Quando parte il periodo delle nazionali con annesse soste in campionato, i motivi di fibrillazione per chi rimane sono tre: guardare le partite della nazionale, le notizie di mercato, le dichiarazioni dei giocatori nei loro paesi. Milik parla di mancanza di fiducia, di sconcerto per i cambiamenti di ruolo. Mertens fa una dichiarazione d’amore per il Napoli, dicendo che vuole restare, ma in pace. Koulibaly promette di tornare il vero Koulibaly. Insomma, quando ci sono le nazionali, non c’è altro che fare che tornare a polemizzare. Senza polemiche cosa scriverebbero i giornali in quindici giorni? Non ho visto alcuna pagina che parla di sport che adesso meriterebbero spazio. Sono stanco di vedere queti direttori ed editori che non fanno un servizio concreto. Sempre e solo parole”.

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino: “Confermo ciò che ho scritto, alcuni dirigenti sportivi come De Laurentiis, Lotito, Galliani sono accusati di false fatturazioni. Ieri De Laurentiis è stato sentito sull’acquisto di Calaiò nel 2013 dal Siena, il suo procuratore fu assoldato dal Napoli come consulente per una ventina di giorni. Lui sosteneva di non avere rapporti manageriali con Calaiò, ma di essere una figura all’interno della società”.

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista AS: “Fabian Ruiz giocherà titolare, è da tempo al centro del pogetto tecnico. E’ sempre più ammirato ed ambito dai club betici, sono pochi i centrocampisti europei ad avere il suo livello attualmente. Rinnovo? Diciamo che per queste settimane con tante partite, non abbiamo avuto novità significative. Per Fabian la volontà di rinnovare c’è, ma anche la necessità, l’ha meritato. Per Callejon sarebbe l’ultimo contratto della carriera, vuole restare al Napoli, ma bisogna vedere”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 1590 volte