NEWS

Gli interventi di Ivan Zazzaroni, Luca Marchetti, Luca Pellegrini e Matteo Fontana a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“De Laurentiis ha fatto un intervento fortissimo ieri, da capo di un’azienda, ora vediamo che reazione avranno i giocatori.  Ancelotti non è obbligato a far giocare tutti, lo fa in base alle condizioni dei giocatori perché prima di essere un aziendalista, è un allenatore. Tutti ci siamo accorti che il Napoli aveva dei problemi, ecco perchè l’intervento di De Laurentiis è stato giusto nei tempi. Quando un presidente è molto diretto come lo è quello del Napoli, può ottenere una reazione positiva o una negativa, vedremo quale sarà quella della squadra”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista

“E’ nata un po’ di irritazione nei destinatari dei messaggi di De Laurentiis e sentendo la campana dei giocatori, quanto detto dal presidente non corrisponderebbe a ciò che c’è sul tavolo. Per capire se lo scossone è servito o meno per l’eventuale rinnovo di Mertens e Callejon dovremo aspettare, ma importante sarà anche il passaggio che farà oggi Ancelotti. Si intrecciano nelle trattative poi, anche i rapporti personali e le parole di De Laurentiis possono essere lette come uno strappo, ma anche una proposta d’amore al Napoli”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Pellegrini, ex calciatore

“Il Verona visto in questa stagione scende in campo con delle certezze, sa esattamente cosa fare e sa interpretare la patita anche dal punto di vista tattico. Domani mi aspetto un Napoli arrembante che penso voglia mettere in campo la miglior qualità possibile. Sarà necessario non perdere equilibrio perché il Verona ha poca concretezza davanti, ma resta sempre molto compatto e quindi attacca e difende in 11. Il Napoli dovrà fare attenzione a Veloso e Amrabat. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Matteo Fontana, giornalista 

“Il Verona concede molto poco agli avversari, Juric ha dato un’organizzazione alla squadra. Dal centravanti fino all’ultimo difensore, tutti i giocatori mettono in campo grande determinazione e per questo il Verona ha iniziato bene la stagione.  

La salvezza è l’obiettivo del Verona, ma arrivare alla gara del San Paolo contro il Napoli con 9 punti in classifica e con l’entusiasmo che c’è in città è certamente una marcia in più dal punto di vita motivazione ed emotivo, poi è ovvio che il campo darà il suo giudizio”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui