Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il Barcellona chiederà domani mattina di poter disputare la partita contro il Napoli in Champions League regolarmente a porte aperte anche se sarà disponibile a rispettare i criteri sanitari. Il Governo spinge per le porte chiuse e la soluzione potrebbe arrivare a metà strada con l’apertura per i soli abbonati Culés. I biglietti al momento sono ancora in vendita, ma non sono acquistabili dall’Italia.
TuttoMercatoWeb.com