Seduta mattutina, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento a secco. Successivamente esercitazioni di tattica e chiusura con partita a campo intero. Domani giornata di riposo.
Fonte: sscnapoli.it