Champions, Eintracht-Napoli: Spalletti all’assalto anche in Europa, il blitz in Germania in quota a 2,15

ROMA – Dominatore in Serie A, il Napoli vuole continuare a stupire anche in Europa dopo aver concluso la fase a gironi con il primo posto – davanti al Liverpool – e il miglior attacco della competizione. In casa dell’Eintracht Francoforte, detentore del titolo di Europa League, Spalletti vede il quinto successo esterno consecutivo, offerto a 2,15 sia su Stanleybet.it che su Planetwin365, mentre oscilla tra 3,25 e 3,33 il colpo dei padroni di casa, capaci di aggiudicarsi solo una partita interna nel primo turno ma sempre vincenti al Deutsche Bank Park nel 2023. Fissato a 3,50 il pari che lascerebbe tutto aperto in virtù del ritorno al “Maradona”.
Per i bookie sarà una partita con gli attacchi protagonisti: avanti l’Over 2.5, a 1,67 sull’Under 2.5 proposto a 2,05. In virtù della forza offensiva delle due squadre, occhi puntati sulla sfida del gol tra Victor Osimhen, a segno da 7 partite consecutive in Serie A, e visto in rete a 1,95 contro il 3,25 del bomber di casa Randal Kolo Muani.

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui