NAPOLI vs Sassuolo di domenica prossima sarà diretta da Giua di Olbia

Scelto il fischietto per il match di esordio, in casa, del Napoli contro il Sassuolo di domenica sera, a Fuorigrotta:

Si tratta  del signor  Giua di Olbia, con cui collaboreranno  gli assistenti di linea saranno Del Giovane e Trinchieri,  il quarto uomo Rutella, mentre al VAR ci saranno Chiffi e Marini. L’arbitro sardo vanta solo due precedenti con gli azzurri, purtroppo entrami negativi, infatti si riferiscono a :

Napoli – Lecce 2-3 del 9 febbraio 2020 e a Napoli – Parma 1-2 del 22 luglio dello stesso anno. A prescindere da questi brutti risultati Giua non è sicuramente un direttore di gara dalle grandi qualità e dalla buona esperienza ed ovviamente il buon Gianluca Rocchi ha creduto bene di mandarlo al Maradona. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui