IN EVIDENZANEWS

Osimhen: “Premier League? Ho già deciso cosa fare”

Victor Osimhen manda un messaggio al Napoli. Il nigeriano, impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale, ha parlato ai microfoni della CBS e si è soffermato in particolar modo sul suo futuro: “Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo passo da fare al termine di questa stagione – le parole del bomber dei partenopei -. Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare. Penso che il 60% delle persone parli di me accostandomi alla Premier League… Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione con il Napoli, poi dare seguito alla decisione già presa”.

Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che sono destinate a far discutere parecchio. Osimhen ha da poco rinnovato il suo contratto col Napoli fino al 2026, ma del suo futuro si è discusso parecchio già nelle ultime settimane, con tanto di scontro verbale a distanza tra l’attaccante e l’agente di Kvaratskhelia.

Non va comunque dimenticato che nel nuovo accordo è stata inserita anche una clausola rescissoria da circa 120-130 milioni di euro. In caso di addio, insomma, il club di Aurelio De Laurentiis si garantirebbe un incasso da capogiro.

Mediaset.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui