LUTTO – Addio ad un grande amico di PianetAzzurro.it

Come un fulmine a ciel sereno giunge lacerante la notizia della scomparsa di Mario Pesce, amico ed ex collaboratore di PianetAzzurro. Ex arbitro professionista, appassionato di calcio come pochi, mancherà tanto all’affetto della moglie Maria, dei figli e di tutti coloro che né hanno saputo apprezzare l’effervescente vitalità. Condoglianze ai suoi cari da parte del direttore Vincenzo Letizia, del webmaster Raimondo E. Casaceli e di tutta la redazione di PianetAzzurro.it 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui