CHAMPIONS – Martedì più che postivo per Atalanta e Inter che battono rispettivamente il Club Brugge e lo Slavia Praga

La seconda giornata del girone di Champions League si è rivelata decisamente positiva per le due italiane che hanno disputato la loro gara ieri; infatti l’Atalanta ha sconfitto il Club Brugge , in rimonta per 2 a 1, davanti al proprio pubblico e l’Inter, al Meazza, ha travolto lo Slavia Praga per 3 a 0. Stasera scendono in campo le altre due italiane in lizza. Il Napoli ospita lo Sporting Lisbona, mentre la Juve fa visita agli spagnoli del Villarreal.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui