AURELIO DE LAURENTIIS – Il Presidente del Napoli non sarà in tribuna, a Torino, per precedenti impegni in America

Abbiamo appreso da poco che il Presidente del Napoli De Laurentiis, non sarà a Torino, a seguire la squadra, perchè è volato negli Stati Uniti, in quel di Washington, dove era già programmato un impegno istituzionale con la National Italian American Foundation, per assistere alla premiazione per i 50 anni del NIAF. All’evento celebrativo, che si terrà stasera,  presenzieranno tantissimi personaggi noti, non solo del cinema, ma anche della politica. Tra i tanti ospiti, ci saranno anche il numero uno americano  Donald Trump e la premier  Giorgia Meloni. Rumors, inoltre, parlano della presenza  dell’Ad del Milan, Giorgio Furlani, del presidente del Verona, Italo Zonzi,  di Ezio Simonelli e Luigi De Siervo e dell’x calciatore bianconero  Alex Del Piero, ambassador della Serie A. Il patron azzurro, pertanto, vedrà la partita contro il Toro, in Tv ma non nella sua casa di Los Angeles.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui