Napoli, Miguel Gutierrez da Instagram: continueremo a lottare

Miguel Gutierrez, terzino del Napoli, ha commentato il pari con l’Eintracht Francoforte su Instagram: “Continueremo a lottare per conquistare i 3 punti in Champions League. Forza squadra! Forza Napoli”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui