Matteo Politano esulta su Instagram: la vittoria che volevamo

Matteo Politano, attaccante del Napoli, scrive su Instagram dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Quello che volevamo, quello che serviva. Forza Napoli”. Il successo ha permesso agli azzurri, almeno momentaneamente, di riprendersi la vetta della Serie A.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui