Domani, martedì 25 novembre, il Napoli torna al Maradona per disputare la quinta gara di Champions League contro il Qarabag, compagine che precede la formazione azzurra, nella classifica generale, avendo conquistato 7 punti, 3 in più dei partenopei. Arbiterà l’incontro il polacco Marciniak, vecchia conoscenza del Napoli, avendolo già diretto in passato. I suoi assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, quindi Wojciech Myc sarà il quarto uomo e çer finire, al Var opereranno l’olandese Van Boekel ed il croato Ivan Bebek. Dicevamo che l’arbitro polacco ha già incrociato l’undici partenopeo, infatti registriamo tre precedenti:, quello che è rimasto più impresso nella mente dei tifosi napoletani risale al quarto di finale di Champions, del 18 aprile 2023, contro il Milan, al Maradona. La partita terminò 1 a 1 e segnò l’uscita dalla competizione del Napoli che all’andata a San Siro perse per 1 a 0. Fu però nna gara contrassegnata da diverse decisioni arbitrali molto discuribili, fra rigori assegnati e non assegnati ed una gestione dei cartellini considerata abbastanza controversa.