CALCIOMERCATO

ARRIVA MARIO RUI PARTE STRINIC INGAGGIO SOTTO I DUE MILIONI DI EURO… SEGUE SEMPRE OUNAS, MERET E BERENGUER…

Mario Rui è la pista calda che il Napoli sta percorrendo per accendere il mercato. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.
Mario Rui – Napoli, affare in dirittura d’arrivo? La Gazzetta dello Sport riferisce le cifre dell’affare e spiega anche che il suo arrivo potrebbe portare a qualche sacrificio in casa Napoli:
“Il Napoli punterà su Mario Rui che viene preferito a Masina perché già conosce il “metodo Sarri”. Con l’ex Empoli c’è già l’accordo per un quinquennale ad 1,8 milioni di euro all’anno. Un’offerta alta che fa vacillare il calciatore e l’agente Giuffredi, che lunedì chiederà a Monchi di fare il prezzo di Mario Rui e quindi di metterlo sul mercato. Il club giallorosso però aveva già incontrato il ragazzo ed il suo procuratore e si era deciso di andare avanti insieme. Ora le cose potrebbero cambiare e magari una cifra tra gli otto e i nove milioni potrebbe ingolosire la Roma. Il suo arrivo a Napoli potrebbe portare all’addio di Ivan Strinic, che non vuole diventare la terza scelta di Sarri e quindi preferirebbe la strada dell’addio”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui