Il portiere del Napoli, Luigi Sepe, ha rinnovato il suo contratto con il club azzurro fino al 2022. Poco fa il suo procuratore ha lasciato il ritiro di Castelvolturno. Ad annunciarlo è la radio ufficiale del club, Kiss Kiss. Si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del club partenopeo.
Il presidente degli arbitri al termine del Consiglio federale della Figc: “Partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di…
Piersilvio fiducioso: ”Credo che ormai manchino solo le firme finali per il nuovo accordo. Sono i fatti che mi fanno essere fiducioso”