Il tecnico rossoblu si gode il pareggio ottenuto sul difficile campo di Firenze: “Con il Napoli avevamo perso all’ultimo minuto, questo risultato riscatta il nostro inizio di campionato. Abbiamo sofferto, ma l’espulsione di Roncaglia ha condizionato il finale di gara”
Fonte: Repubblica
Il difensore è arrivato a Fiumicino. Una battuta, visite mediche di rito, poi la partenza per gli Usa. Intanto van Gaal non ha fretta per Strootman: “Bisogna…