L’ex giudice del Tas Cascella su Juve-Napoli: “Il diritto alla salute prevale su tutto”

L’ex giudice del Tas Angelo Cascella, ha parlato a Il Messaggero ha commentato così la decisione del Giudice Sportivo a proposito di Juventus-Napoli: “Il giudice Mastrandrea ha sostenuto l’applicazione delle norme di diritto sportivo anche perché non può giudicare sulla scorta di altre norme. Resta da capire che tipo di interpretazione daranno gli altri gradi di giudizio. I protocolli sono stati firmati: ma il diritto alla salute prevale su tutto. Il bivio è questo: prevale la normativa nazionale su quella sportiva o no?”. TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui