ANTONIO OTTAIANO, procuratore di Lorenzo Insigne: “La vicenda Sarri-Mancini non fa bene al calcio. Quando ho avuto discussioni personali ho cercato sempre di risolvere privatamente e mai in pubblico. Contro l’Inter è mancata un po’ di qualità, ma il Napoli ha ugualmente giocato a calcio ed ha creato molte più occasioni dell’Inter. Sarebbe sorprendente se Insigne dovesse restare a casa agli Europei. Oggi faccio fatica a trovare calciatori più forti in quel ruolo. Cassano? Quando Lorenzo riceve questi complimenti pensa sempre a sminuire, ma è ovvio che i suoi complimenti facciano piacere perché parliamo di un grandissimo calciatore. Sampdoria? Ogni gara ha le sue insidie. Montella ha ridato vigore ai blucerchiati dopo un periodo di iniziale difficoltà. La Sampdoria ha giocatori importanti e all’andata lo hanno dimostrato. Insigne jr? È presto per tornare al Napoli, ha bisogno di crescere e maturare. Il Napoli è una grandissima squadra e per poter far parte di questa rosa bisogna essere al top. L’obiettivo di tutti, ovviamente, è quello di portarlo al San Paolo, ma non subito. Non anticipiamo i tempi. Mercato? Qualche tempo fa, quando mi si chiedeva degli acquisti, dissi che l’obiettivo era non intaccare l’equilibrio dello spogliatoio. L’eventuale arrivo di Grassi è quello che serve perché parliamo di un buon giocatore, di grande prospettiva, che sarà fiero e orgoglioso di indossare la maglia azzurra, anche partendo dalla panchina”.