LE ALTRE DI A

Inter, Mazzarri: “Contro la Roma buon test, ma non è campionato”

MILANO – L’Inter prosegue all’insegna del lavoro in vista dei preliminari d’Europa League e del campionato. Walter Mazzarri è soddisfatto per le risposte sul campo che sta dando il gruppo, ma è altrettanto contento per il clima che si è creato intorno alla squadra. In attesa di ricevere i due nuovi rinforzi (Osvaldo e Medel) il tecnico deve pensare all’ultima partita di Guinness International Champions Cup contro la Roma di Garcia a Philadelphia. “Il lavoro sta andando bene. Qui è tutto organizzato bene. I ragazzi hanno risposto in maniera eccellente al lavoro. Si stanno allenando bene. Inter Roma? In campionato è una cosa, ma questa è una tournée estiva e bisogna guardare molto alla crescita e alla prestazione del gruppo. La Roma già fortissima e si è rinforzata. Contro di loro sarà un buon test, ma non è campionato”.

Kovavcic dopo lo stop si sta riprendendo. Ma contro i giallorossi resta in dubbio. “Volevo far artire Mateo dall’inizio, ero tentato. Poi ieri ho visto che ha ancora qualche remora. Per questo domani farò una verifica. Prima dovrà riscaldarsi molto, poi farà qualche minuto ma senza rischiare”. La squadra è apparsa in crescita. “Sì la crescita c’è. Ho visto tutti motivati e vogliosi di una maglia. Nella gara di domani contro la Roma avrò un’ulteriore conferma di quanto fatto vedere nelle due precedenti gare. Mai accontentarsi, si deve puntare al massimo e fare sempre di più”.

Nel frattempo Fernando Felicevich, agente di Medel lavora senza sosta per portare il calciatore a Milano. Il procuratore è, infatti, a Cardiff per tentare di chiudere definitivamente la trattativa. A dare una spinta verso la riuscita dell’affare è il calciatore, che si è detto disposto a mettere di tasca propria 500mila euro, la differenza tra la richiesta del Cardiff e l’offerta dei nerazzurri.

serie A

Inter
Protagonisti:
walter mazzarri
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui