LE ALTRE DI A

Udinese, Di Natale ai saluti: “Col Carpi sarà la mia ultima gara”

Udinese, Di Natale ai saluti: "Col Carpi sarà la mia ultima gara"Antonio Di Natale  UDINE – Già dal suo arrivo in sala stampa, era chiaro che la conferenza di Totò Di Natale non sarebbe stata come le altre. “Smettere? Devo domandare a Totti…”, ha scherzato il numero 10 dell’Udinese, alla vigilia della gara con il Torino. “Sono vecchio – ha aggiunto – ma ho la sensazione di stare bene. Per adesso pensiamo al Torino, spero che possiamo fare una grande partita e festeggiare tutti insieme la salvezza. Poi vedremo dopo la gara con il Carpi”.

“ABBIAMO MOTIVAZIONI MAGGIORI RISPETTO AL TORO” – “Voglio stare bene per il Carpi per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara a Udine – conferma il capitano bianconero – Se andrò via, lo farò a testa alta. Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui e devo ringraziare la società. Qui sono stati 12 anni bellissimi. Per quello che ho fatto ringrazio società, compagni e tifosi. Mi dispiace non esserci, ma sono infortunato, ho un problema muscolare e poi non gioco da due mesi. Sono convinto che la squadra sia motivata, gli attaccanti a disposizione hanno lavorato bene in settimana. Il Torino è un’ottima compagini, ma noi abbiamo maggiori motivazioni e dobbiamo farle valere”.

“IL FUTURO? VEDREMO, ORA CONTA SOLO L’UDINESE” – Sul futuro, Di Natale è sibillino: non è detto che l’ex nazionale azzurro si ritiri, quel che è certo è che lascerà il Friuli: “Vedrò cosa fare, ma al momento conta solo l’Udinese, che è sempre più importante di tutto, anche di Totò – assicura l’attaccante – Vogliamo fare una grande partita insieme ai tifosi con il Torino e festeggiare con i nostri tifosi. Come ho vissuto questi mesi? Come il resto dei miei 12 anni qui, devo solo ringraziare la società; sono orgoglioso di quello che ho fatto in campo, ma anche fuori, rifiutando molte squadre. Aspettiamo di fare una grande partita domani e poi vedremo se sarò in campo col Carpi. Gli obiettivi raggiunti qui non li ho raggiunti da solo, ma con i compagni, la società e i tifosi. Sarà una bella emozione l’ultima gara, ma dobbiamo pensare al Torino”.

udinese

serie A
Protagonisti:
Antonio Di Natale

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui