NEWS

Fiorentina-Napoli, ricco parterre in tribuna: Prandelli valuta la crescita di un azzurro

prandelli insigneTra i tanti tecnici ed osservatori previsti nella tribuna dell’Olimpico sabato sera ci saranno due commissari tecnici particolarmente interessati alle performance di possibili convocati per i mondiali in Brasile. Il primo è Cesare Prandelli, peraltro ex allenatore dei viola, che vorrà vedere all’opera il grado di maturazione raggiunto da Lorenzo Insigne, le condizioni di Pasqual e quelle di Aquilani ma anche godersi lo spettacolo calcistico offerto da due formazioni affatto speculative. Non potrà vedere all’opera Maggio e Pepito Rossi, infortunati.
E’ atteso anche lo staff della nazionale argentina composto dal ct Sabella, il vice Gugnali ed il preparatore Blanco. Loro saranno attenti alle prestazioni di Fernandez ed Higuain ma anche a Gonzalo Rodriguez. Poi il giorno dopo si sposteranno a Milano per assistere al derby della Madunina e verificare lo stato di forma di Campagnaro, Palacio ed Alvarez, senza tralasciare Cambiasso (se Gago non recupera).
Insomma, una tribuna d’onore che oltre alla presenza del capo dello stato Napolitano e di molti politici vedrà anche la presenza di commissari tecnici già in clima mondiale.

Corriere dello Sport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui