RUBRICHE

Napoli, presentata la maglia away ‘Perfect Denim’

MagliaAwayPresentazione

La SSC Napoli ha presentato la nuova maglia away per la stagione 2014/15. Ad illustrare l’innovativa divisa “Perfect Denim” è stato l’Head of Operations Alessandro Formisano con al fianco il vice Presidente Edoardo De Laurentiis ed i tre calciatori azzurri che hanno fatto da “modelli”: De Guzman, David Lopez ed Insigne.

“A distanza dalla prima e dalla terza maglia – ha detto Formisano – presentiamo oggi la seconda casacca del Napoli che è nata dopo mesi di studio ed è frutto di un lavoro di ricerca nel tempo per raggiungere il miglior risultato che ci eravamo prefissi. E’ una maglia che abbiamo definito col termine “Athletic Style” ed è un capo di abbigliamento versatile che può essere utilizzato sia in campo lavorativo che sportivo“.

Ci siamo ispirati ai jeans di cui conosciamo tutti la genesi e l’evoluzione nel campo della moda assurgendo a tessuto ricercato e raffinato. E’ stata una realizzazione stilistica molto complessa, attuata anche grazie alla flessibilità che ci offre la Macron, alla continua ricerca di prodotti che possano fare la differenza“.

E’ una maglia che può ripercorrere il successo della Camouflage e che può entrare nel cuore dei collezionisti e degli appassionati del Napoli. La maglia è in vendita sul web store del sito ufficiale e sarà disponibile da domani nei punti Macron. La “Perfect Denim” esordirà in campo proprio domenica nella gara con il Chievo al San Paolo

Dopo il grande successo della maglia camouflage, decretato lo scorso anno dal pubblico e dai media, la SSC Napoli ha deciso di stupire ancora una volta, svelando la nuova divisa away per la stagione 2014-2015.

Proseguendo il percorso di innovazione, la SSC Napoli introduce, per la maglia gara away 2014/2015, l’effetto Denim, facendo così compiere allo sportswear un altro importante passo verso il mondo della moda sempre più vicino a quello dello sport.

Con questa filosofia ‘Athletic Style’ e con l’obiettivo di continuare a rendere i campioni azzurri protagonisti anche sul fronte dello stile e del design, la SSC Napoli e l’ufficio stile della Macron hanno creato la nuova maglia away, basata sui principi fondamentali di sartorialità e custom made. Il tutto senza tralasciare la cura dei materiali e dei particolari che in tal modo unisce alla creatività degli stilisti anche la funzionalità e la praticità apprezzate dai campioni del club azzurro. E così, il sottocollo in Principe di Galles, gli inserti laterali in micromesh o il tessuto in poly + elastan, rendono anche la maglia “Perfect Denim” un prodotto unico, destinato anche questa volta a stupire ed a riscuotere un grande successo tra gli appassionati di calcio.

sscn

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui