De Laurentiis: “Domenica fatevi onore, sono certo che darete il massimo”

“Dovete farvi onore come sempre, ma ancora di più in questa settimana difficile per me. Conto su di voi, sono certo che darete il massimo”. Queste le parole che il presidente De Laurentiis ha rivolto ai tre azzurri presenti ieri alle esequie della madre del numero uno azzurro. A Mesto, Koulibaly e Britos, De Laurentiss ha chiesto una prova d’orgoglio in questa settimana resa durissima dalla perdita della madre. Domanica gli azzurri scenderanno in campo con il lutto al braccio, De Laurentiis non sarà al San Paolo.

La Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui