COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Strinic: “Napoli grande società, il momento più importante della mia carriera. Dimostrerò sul campo le mie qualità”

 

StrinicMaglia

E’ il giorno della presentazione dei nuovi acquisti in casa Napoli, Ivan Strinic e Manolo Gabbiadini parlano in conferenza stampa a Castelvoturno:

A parlare per primo è il croato, Ivan Strinic
Perchè hai scelto Napoli e quando sarai pronto a giocare? Ho scelto il Napoli, perchè è una grande società. Quando giocherò, lo deciderà il mister, anche perchè sono stato fuori un mese e mezzo.
Sul tuo ruolo, Benitez dice che puoi giocare anche in attacco? Non è un problema giocare in fase offensiva, è un ruolo che ho ricoperto altre volte. Anche se preferisco giocare in difesa.
Conoscevi già Napoli, ancora prima di giocare col Dnipro? Qual è stata la tua reazione quando ti ha chiamato il Napoli? Conoscevo il Napoli sin da bambino, seguivo la Serie A, e quindi già conoscevo il club. Molto orgoglioso della chiamata del Napoli
Sensazioni per la sfida con la Juve? Com’è stata l’accoglienza qui a Napoli? compagni mi hanno accolto molto bene, Radosevic mi ha aiutato. Conosco l’attesa per questo match contro la Juventus.
Qual erano gli altri club che ti volevano oltre il Napoli? C’erano altre squadre che mi seguivano, ma non voglio parlarne. Sono molto felice di aver scelto questo club.
Napoli trampolino di lancio per la tua carriera? Napoli è il grande passo, il momento della mia carriera più importante.
Quali sono le tue caratteristiche, i tuoi pregi e difetti? Difficile descrivere le mie qualità, per il momento devo allenarmi e poi dimostrare tutte le mie qualità”
Conosco come gioca il Napoli, per me non sarà un problema adattarmi.
Cos’hai pensato quando hai visto 30mila spettatori per un allenamento davanti a 30mila spettatori? E’ stato incredibile come alle 11 di mattina potessero assistere all’allenamento così tante persone. E’ la dimostrazione di tutto l’affetto che i tifosi hanno per la squadra.
Conosco il modulo, con il mister ne abbiamo parlato: per me non è un problema andare anche in fase offensiva.
Cosa pensi della grande attesa dei tifosi per Napoli-Juventus? Ogni campionato ha il suo derby, come lo Spalato in Croazia e la Dinamo Kiev”

Giuseppe Di Marzo

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui