LE ALTRE DI A

Parma, Manenti: “Rispetteremo le scadenze, i giocatori stiano tranquilli”

PARMA – Sono parole piene di ottimismo quelle di Giampietro Manenti: il Parma ce la farà. “Stiamo correndo e rincorrendo il tempo – ha detto il nuovo presidente del club emiliano – Giovedì notte abbiamo chiuso l’operazione e la settimana entrante ci sarà il nuovo Cda. Abbiamo preso una situazione a ridosso di scadenze importanti ma conto che arriviamo per tempo. Adesso saranno i fatti a fare la differenza”.

Manenti, che del Parma oltre che presidente è anche il nuovo proprietario, assicura che le scadenze dei pagamenti saranno rispettate: “Abbiamo avuto l’assistenza di Leonardi, che conosceva i numeri meglio di tutti, per quantificare l’impegno sull’immediato mentre gli impegni futuri li stiamo prendendo – aggiunge – Il 16 è letale per tutti, ieri abbiamo raccolto le firme e fatti i passaggi, stamattina, nel pomeriggio o al più tardi domattina partiranno le prime tranche, i giocatori possono stare tranquilli”. Secondo Manenti, i debiti del Parma non ammontano a quanto circolato sui giornali (“i numeri sono un po’ spropositati”) ma assicura che “il primo impegno è saldare l’intero debito Irpef più qualche stipendio per il 16. Il 18, 20 e 22 saldare tutti gli stipendi saltati”.

Oggi alle 18 il Parma intanto scenderà in campo: la squadra di Donadoni affronterà al ‘Tardini’ il Chievo nel recupero della partita non disputata per la neve domenica pomeriggio.

serie A

parma calcio
Protagonisti:
Giampietro Manenti
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui