Giornata speciale ieri per l’azzurro Camilo Zuniga. Il colombiano è finalmente tornato ad allenarsi con i suoi compangi e può finalmente considerarsi abile ed arruolabile. Sembra essere passata ormai la nottata del terzino partenopeo iniziata lo scorso 19 ottobre dopo il match di San Siro contro l’Inter. C’è il rammarico per un’altra mezza stagione buttata, ma adesso Zuniga è tornato.
Corriere dello Sport