Stangata S.Paolo, una euro-gara senza le curve

02_40-NAPOLI-ROMA-TIFOSI--FOTOCUOMO-2NAPOLI La Uefa ha sanzionato ieri il Napoli per «uso di fumogeni, scale occupate e insufficiente organizzazione» in occasione della sfida di Europa League con il Dnipro. Quindi i settori Curva A e Curva B resteranno chiusi per la prossima gara internazionale al San Paolo (sul quale pendeva una squalifica «congelata»). Inoltre, al club azzurro è stata data una multa di 80mila euro. Da sottolineare come nell’eventualità di un playoff Champions da disputare nel mese di agosto, gli azzurri giocherebbero la gara casalinga senza il supporto delle frange più calde del tifo.

La Gazzetta dello Sport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui