NEWS

Collovati: “Maksimovic è un buon difensore, secondo me arriverà. La garanzia del Napoli è Sarri”

Fulvio-Collovati

Fulvio Collovati parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Maksimovic? E’ un buon giocatore, ha disputato un grande campionato e sicuramente Cairo cerca di vendere caro il suo gioiello. Il prezzo del Torino forse è un po’ alto, ma secondo me si potrebbe arrivare ad una conclusione. Secondo me, il Napoli riuscirà a prenderlo da qui alla fine della stagione. Sono convinto che gli azzurri possano migliorare la fase difensiva grazie a Sarri che ha un concetto diverso, quindi il Napoli farà bene a prescindere dai nomi, fermo restando che Maksimovic mi piace.
Romagnoli? Non vale 25 milioni di euro, ma ormai il mercato è esploso. Parliamo di un ruolo in via di estinzione e quindi il prezzo lievita. Romagnoli è un buon difensore e sicuramente farà una carriera importante. Probabilmente li varrà tra qualche anno.
Kovacic? E’ facile fare l’allenatore del Real Madrid, ogni richiesta viene esaudita, altrimenti ne arriva un’altra. Il ruolo? Sicuramente giocherà in posizione più avanzata di Modric che si piazzerà davanti alla difesa.
Il calcio d’agosto? Vale fino ad un certo punto. La Fiorentina ha fatto meglio di tutte, l’Inter ha mostrato problemi, ma aspettiamo. Certo qualche segnale lo ha dato”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui