BASKET – Givova Napoli Basket-Cesarano Scafati, Di Lorenzo: “Vincere fa sempre bene”

basket napoliTorna in campo la Givova Napoli Basket che affronta domani, al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano, nella gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B girone C, la Cesarano Scafati.L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 18,30.
I biglietti sono in vendita, al prezzo di 5 euro, presso lo storea ufficiale Givova,  in Via Leopardi 207, e presso il centro di salute e benessere ”Antica Barbiera Italiana”, in Via Caldieri 188.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica 18 ottobre al botteghino del PalaVeliero a partire dalle ore 16,00.
La Givova Napoli Basket e la Cesarano Scafati si sono già affrontate in amichevole, proprio al PalaVeliero, nel corso della preseason. Nella gara, disputata il 12 settembre, la squadra di coach Giampaolo Di Lorenzo ebbe la meglio per 92 a 79.
Dichiarazione coach Di Lorenzo:
“Finalmente si torna a casa. Veniamo da una settimana ottima. Abbiamo lavorato duro e con entusiasmo. Vincere fa sempre bene. Scafati anche se è partita con tre sconfitte, è un ottima squadra con un buon organico di talento e con personalità. Avranno voglia di tirarsi fuori da questo momento e non molleranno di un centimetro. Noi dobbiamo tenere i ritmi sempre molto alti partendo dalla difesa che già a Roma ha fatto la differenza. Siamo pronti ed abbiamo voglia di giocare davanti al nostro pubblico per creare quel legame che spero ci possa dare tante soddisfazioni.”

Sarà possibile seguire la partita della Givova Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 19 ottobre, ed in replica martedì 20 ottobre su Telenapoli Canale 34 (canale  187 del digitale terrestre).

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver rinnovato anche per questa stagione, la terza consecutiva, un accordo di sponsorizzazione con “Shedir Pharma”, importante azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione di prodotti innovativi di alta qualità in grado di offrire efficacia e sicurezza. Shedir Pharma opera nel settore degli integratori alimentari, dei cosmetici e dei dispositivi medici. Il suo impegno è rivolto a operatori qualificati del settore medico e farmaceutico, garantendo valori aziendali di trasparenza, eticità e professionalità

Napoli, 17.10.2015   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Commenti

Questo articolo è stato letto 499 volte