Grassi saluta l’ Atalanta e i suoi tifosi attraverso Twitter

AlbertoGrassiAtalantaIl centrocampista Alberto Grassi formalizza il suo addio alla società e ai tifosi bergamaschi attraverso il messaggio  comparso sul suo profilo Twitter: Non finirò MAI di ringraziare Bergamo e tutti i suoi tifosi. Un grazie speciale a Mister Reja, un maestro di vita.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui