NEWS

Dybala avvisa il Napoli: “Higuain, ti batterò”

Il Napoli di Sarri prima sfida l’Empoli, poi Lazio eCarpi.

I 12 goal in campionato sono stati una sorpresa per tutti. Le possibilità che si arrivi allo scontro diretto a Torino con questa situazione – Napoliavanti di 2 punti – è concreta.

Il sogno è lo scudetto: “Anche Inter e Fiorentina sono ancora in corsa: mancano 17 partite”.

E’ arrivato il momento di rivedere insieme el Mudo e la Joya? Col presidente ho un ottimo rapporto e lo ringrazierò sempre perché è quello che ha sempre avuto più fiducia in me. Salviamo il Palermo, poi si vedrà. Ma adesso nessuno brilla più di Paulo Dybala, il giovane attaccante argentino ricco di talento e di carattere. È la posizione che prediligo, ma ci stiamo lavorando: “cominciare un po’ sulla fascia mi fa anche bene, perché lì non trovo di solito molti avversari”.

Il motivo pare essere uno scambio di battute avvenuto al termine di Juventus-Roma, vinta dai bianconeri per uno a zero grazie proprio ad una rete della Joya che ha scardinato il bunker giallorosso: un giornalista del portale catalano Sport.es avrebbe infatti chiesto “Ti piacerebbe giocare contro Messi?“, ed a quel punto Dybala avrebbe risposto “No, vogliogiocare CON Messi”. Magari il suo destro (altro sorriso, ndr)… E come si gira quando calcia. Faccio allenamenti specifici: “finestre non ne ho rotte, ma ho tirato giù delle tende…”. Se mi sento il nuovo Messi? Ma lui non ha bisogno di molti consigli, anche se io sto qui da tempo, aPalermo sono maturato e di cose potrei dirne. Higuain, legato al Napoli fino al 2018, può restare a questo livello ancora a lungo: “Lui è fortissimo – sottolinea Dybala – e del resto l’aveva già dimostrato al Real Madrid”.

Le undici vittorie consecutive ottenute dalla formazione di Allegri sono frutto del lavoro di squadra e soprattutto della crescita del gruppo che ha trovato in Dybala la massima espressione del collettivo.

Tra obbiettivi e sogni, Vazquez spiega: “Non posso permettermi sogni in questa fase: sono concentrato per raggiungere prima possibile la salvezza, non mi sfiora nemmeno l’idea di poter tornare in Argentina da papà Oscar e da mamma Marina”.

stadio24

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui