COPERTINANEWS

Le decisioni del Giudice Sportivo, stangata per Tonelli, ammenda per Sarri ed il Napoli

toselEcco quali sono le decisioni del giudice sportivo dopo il lungo turno di Campionato conclusosi ieri con la partita Napoli-Milan:

3 giornate di squalifica al difensore dell’ Empoli Lorenzo Tonelli per aver simulato il gesto delle manette riferendosi al quarto uomo;

Un turno di squalifica a Conti (Atalanta), Pinzi, Spolli (Chievo), Saponara (Empoli), Izzo (Genoa), Brozovic (Inter), Montolivo (Milan), Missiroli (Sassuolo), Benassi (Torino), Hallfredsson (Udinese), Moras (Verona);

Ammonizione con diffida ed ammenda di 10.000 euro al tecnico del Napoli Maurizio Sarriper avere, al 28° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; con recidiva specifica reiterata”

Un turno di squalifica al medico del Napoli D’ Andrea per aver rivolto frasi ingiuriose all’ arbitro

Ammende a Inter (15.000 euro per  discriminazione territoriale da parte dei suoi tifosi); Napoli (15.000 euro per per avere suoi sostenitori lanciato  petardi; Sampdoria (3.000 euro).

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!