De Giovanni: “Il Napoli non può avere una concretezza così bassa e non può essere così disattento in difesa”

degiovanniIl calendario è molto favorevole al Napoli rispetto alla Roma, ci sono due partite in casa. La trasferta di Genova può essere problematica per la Roma, ricordo che i rossoblu hanno battuto l’Inter. C’è anche il discorso di avere due punti in più, le due trasferte della Roma non sono semplici. Il Milan ha un punto di vantaggio sul Sassuolo, l’ultimo disponibile per l’Europa League. I rossoneri dovrà giocare la partita con la Roma fino alla fine, queste sono tutte considerazioni che ci fanno essere positivi.

Il Napoli non può avere una concretezza cosi bassa, avere sei-sette occasioni limpide e non fare un gol, non può avere una disattenzione difensiva cosi grave come sul gol di Nainggolan. Questi errori gravi ti costano un campionato intero, bisogna rivedere certe cose. David Lopez è un bravo ragazzo ed un grande atleta, ma non è presentabile a questi livelli”. Queste le parole dello scrittore Maurizio De Giovanni, intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

fonte – TMW

Questo articolo è stato letto 462 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!