ALTRI SPORT & VARIE

Le pagelle di Inter-Crotone: Icardi decisivo, Cordaz non basta

Le pagelle di Inter-Crotone: Icardi decisivo, Cordaz non basta(lapresse) INTER
BROZOVIC 6.5 Croce e delizia: solita alernanza di svagatezze e colpi utilissimi.
BANEGA 6.5 Nerazzurro più pericoloso nel primo tempo. Dal 19′ st Eder 6: semina scompiglio nella difesa del Crotone.
PERISIC 6.5 Prove generali con un tuffo di testa alto, recita perfetta con il contropiede che sblocca la partita quando il pareggio sembrava un destino difficile da cambiare.
ICARDI 7.5 Regola rispettata: l’Inter vince se segna Maurito. Doppietta sotto la curva che lo ha contestato e lancio di 30 metri per spedire in rete Perisic. Con 10 gol è già in doppia cifra in campionato. E aggancia Ibrahimovic a quota 57 per numero di centri in Serie A con l’Inter.

CROTONE
CORDAZ 6.5 L’ex nerazzurro (è stato il portiere della Primavera dell’Inter) rallenta la caduta del Crotone con tre parate non facili: spettacolare il volo sulla punizione a girare di Banega.
ROSI 6 Contiene i danni nella sua zona.
BARBERIS 6.5 Potrebbe inguaiare il Crotone commettendo un fallo avventato nel recupero del primo tempo. Ma la punizione successiva non crea problemi. Ha un buon tocco di palla: lo esibisce in particolare sui calci piazzati. Dal 41′ st Tonev sv.
PALLADINO 6.5 Da provetto ballerino concede passi di danza sul prato di San Siro: il volteggio più delicato è una “ruleta” nel secondo tempo.

Arbitro CALVARESE 6 Valutazione millimetrica sul gol annullato per fuorigioco a D’Ambrosio.

calcio

serie A
pagelle inter-crotone
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui