ALTRI SPORT & VARIE

Inter, Borja Valero è già a Riscone. Spalletti aspetta il confronto con Perisic e Brozovic

MILANO – Da oggi l’Inter è in ritiro al completo. Anche i nazionali e il neo acquisto Borja Valero (ufficializzato oggi) hanno raggiunto Riscone di Brunico. Nelle prossime ore il tecnico Luciano Spalletti parlerà con Perisic (In Inghilterra scrivono che lo United la prossima settimana farà un’offerta di 55 milioni di euro) e Brozovic. Successivamente l’allenatore riparlerà con i due nerazzurri anche insieme al diesse Piero Ausilio atteso tra domani e dopo a Brunico. L’allenatore, intanto, ieri, a margine della prima amichevole estiva vinta per 2-1 contro il Wattens ha chiarito: primo, che spera che nessuno chieda di andare via, secondo, che nel caso qualcuno chiedesse di essere ceduto sarà la società a dettare la linea. Intanto, Stefano Vecchi, allenatore della Primavera e traghettatore tra l’esonero di Pioli e l’arrivo di Spalletti svela: “Con il mister ci siamo confrontati. Mi ha chiesto un parere sui giocatori della prima squadra e sui miei ragazzi. Era curioso di sapere caratteristiche e modo di fare di tutti i giocatori”.

TRONCHETTI PROVERA, MI AUGURO ARRIVI UN CAMPIONE – Di Inter torna a parlare Marco Tronchetti Provera. “Mi auguro che arrivi un campione perché il calcio si basa sui campioni, come gli altri sport. Quando si va allo stadio si può anche non vincere ma la giocata di un campione cambia l’umore dei tifosi. Ibra? E’ un grandissimo campione, ma non posso dire nulla sul calciomercato. Nainggolan? Chi lo sa, vedremo che succede”, ha detto l’ad di Pirelli a ‘La Politica nel Pallone su Gr Parlamento’. Il manager italiano prosegue elogiando il neo tecnico dei nerazzurri: “Spalletti? E’ un uomo che ha grande volontà di vincere, ha capacità dimostrate nella sua carriera. Spero sia la volta buona per rivedere un’Inter competitiva con un’atmosfera nello spogliatoio da vincenti”.

TRONCHETTI PROVERA, ICARDI UN CAMPIONE – Tronchetti sul tema mercato invia un messaggio ironico alla proprietà cinese Suning: “Sembrava dovesse essere l’Inter a fare fuoco e fiamme, e vediamo un Milan scatenato… Messi è rimasto a Barcellona? Bisogna portarsi un big a casa e tenerlo. Donnarumma? E’ un bravissimo portiere, ma ora è andato al mare, lasciamolo in pace. Icardi? E’ un grandissimo campione, ma l’Inter ha anche altri potenziali campioni, bisogna vedere se si riesce ad essere una squadra con un nucleo forte, il tema spogliatoio è fondamentale”.

Inter

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui