ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Lazio, André Gomes per il centrocampo: la chiave è Jorge Mendes

ROMA – Come l’anno scorso, quando la Lazio si affidò al procuratore Jorge Mendes per risolvere lo spinoso caso Keita e fare sì che il senegalese si trasferisse in Francia, al Monaco (con conseguenti ingaggi dal Braga dei baby-lusitani Pedro Neto e Bruno Jordao), anche nella prossima sessione di mercato il club biancoceleste potrebbe lavorare con il super agente portoghese, stavolta per un’operazione in entrata. 
 
MERCATO: PIACE ANDRÉ GOMES DEL BARCELLONA – Nel mirino del club biancoceleste è infatti finito il centrocampista del Barcellona André Gomes, acquistato due estati fa dal Valencia per 37 milioni di euro, ma mai realmente all’interno del progetto blaugrana. Nell’ultima stagione ha collezionato appena 1185 minuti, senza nemmeno un gol all’attivo (prima volta che rimane a secco da quando è professionista). In questa sessione di mercato potrebbe cambiare aria e la valutazione del suo cartellino è dimezzata rispetto all’investimento fatto dal Barcellona nel 2016 (tra l’altro in Nazionale è stato anche escluso dai convocati per il Mondiale in Russia). 
 
ARSENAL, CHELSEA E WEST HAM SU FELIPE ANDERSON – Il portoghese classe 1993 fa parte della scuderia di Jorge Mendes, la Lazio ha chiesto informazioni e potrebbe decidere di puntare forte su di lui, sia per rinforzare a prescindere il reparto di centrocampo con un giocatore di altissima qualità ed esperienza in campo internazionale, sia in caso di eventuale sostituzione di Milinkovic, a seguito della possibile cessione all’estero del serbo, con il Manchester United in vantaggio sulle concorrenti. Sempre in Premier League potrebbe finire poi Felipe Anderson, visto che West Ham, Chelsea e Arsenal sembrano pronte a mettere sul piatto cifre vicino ai 40 milioni per convincere la Lazio a cedere il suo gioiello.
Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui