Ancelotti: “Inizio di stagione complicato, poi abbiamo mostrato continuità. Turnover? Ho calciatori seri e professionali”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria con il Sassuolo è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Faccio i complimenti ai miei giocatori perchè questa non era una partita facile. Anche se abbiamo sbagliato qualche occasione da gol nel complesso posso dirmi soddisfatto.
Juventus? Sicuramente lotteremo fino alla fine.  Abbiamo avuto un inizio di stagione complicato, ma poi siamo riusciti a trovare continuità.
Oggi abbiamo mostrato un gran calcio, disputando una gara di personalità. Qui abbiamo un’ottima base di lavoro per crescere ancora, ora dobbiamo riuscire a mettere insieme il più possibile questi ingredienti.
Turnover? Non credo sia un rischio quando hai tutti calciatori seri e professionali. Tutti si impegnano durante gli allenamenti, è giusto che giochino.
Insigne? E’ in gran condizione mentale e fisica e riesce sempre ad essere determinante. La squadra lo sta aiutando e lui sta aiutando la squadra.
Koulibaly? E’ uno dei migliori, anche per lui arriverà il momento di riposare”
.

Questo articolo è stato letto 1333 volte