NEWS

Gli interventi di Mimmo Malfitano, Massimo Rastelli, Andrea Ramazzotti e Michele Pazienza a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“James? Giuntoli è a Madrid per studiare la modalità di pagamento perché Florentino Perez non pare voglia fare sconti e il Napoli dovrà pagare i 42 milioni per prendere James. Giuntoli proporrà al Real Madrid di pagarle la somma in 3 anni e probabilmente accetterà perché c’è stata la mediazione di Mendes e nelle prossime ore può risolversi la trattativa. C’è stata un’accelerata del Napoli perché l’Atletico Madrid è realmente interessato a James e Florentino Perez non ha voluto rinforzare la rivale di sempre. De Laurentiis andando un po’ contro le sue strategie, vuole accontentare Ancelotti: lo ha fatto già con Manolas. lo farà con James Rodriguez, ma aspettiamoci anche qualche altro colpo. Così facendo, Ancelotti potrà disporre dei giocatori che ha bisogno e De Laurentiis ha fatto bene ad accontentarlo, perchè in questa stagione non dovranno esserci alibi. Ieri il tecnico ha detto che vuole vincere, non ha detto cosa, ma spero non sia la Coppa Italia.

Ancelotti vuole Lozano, è il primo giocatore che ha chiesto, lo ha fatto a gennaio scorso. Ha chiesto di trattarlo già tempo fa e se insiste così tanto, avrà visto in lui la pedina che manca al Napoli lì davanti. Poi è chiaro che un tecnico come Ancelotti non direbbe mai no ad Icardi, magari arrivasse in azzurro.

Quale big il Napoli darebbe via? Se arrivasse un club e offrisse 15 milioni per Koulibaly, il Napoli lo venderebbe perché non si possono non considerare certe offerte. Il Napoli non lo ha messo in vendita, ma credo che a seguito di determinate offerte certe riflessioni bisognerà farle. Allo stesso tempo dico che se proprio il Napoli dovesse privarsi di qualcuno, farebbe a meno di Insigne o Allan”.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore della Cremonese

“Icardi è un grande attaccante e sarebbe un grande acquisto per il Napoli. Con James e Icardi, l’organico azzurro già competitivo, diventerebbe ancora più forte.

Domani alle 17:00 inizieremo il ritiro e domenica saliremo in Trentino. Il 24 luglio faremo l’amichevole col Napoli a Dimaro ed è sempre bello sfidare gli azzurri, si tratta di un’amichevole di grande prestigio per noi. Avremo grandi motivazioni e proveremo a fare bella figura davanti ad una squadra fortissima”.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Ramazzotti, giornalista

“Icardi può anche provare a convincere Conte, ma la volontà dell’Inter è abbastanza chiara ed è una lotta tra Napoli e Juve perché entrambe stanno provando a prenderlo. Il Napoli ha un ottimo presidente, una squadra importante, è una città bellissima e se lo paragoni con le grandi di Spagna è un gradino indietro, ma è da anni che lotta per il vertice in Italia e Icardi non è uno sciocco, sa cos’è il Napoli”.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Michele Pazienza, ex calciatore

“Elmas non lo conosco, ma credo sia un colpo in prospettiva, come lo era Diawara. Il Napoli è cambiato, non ha più bisogno di giovani che possano crescere perché non ha tempo per farli crescere vista la dimensione che vive ed ha bisogno di giocatori pronti ed esperti. Pulgar può essere una soluzione, ma per fare il salto di qualità, servono tipologie diverse di calciatori.

Da interno di sinistra, Fabian riesce ad esprimersi al meglio, poi ha forza e duttilità e può adattarsi ad ogni posizione a centrocampo, ma ogni giocatore si esprime meglio nel proprio ruolo”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui