NEWS

Gli interventi di Beppe Galli, Stefano Borghi, Fabrizio Biasin, Carmine Gautieri e Gianluca Monti a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Beppe Galli

“Icardi? Se fossi l’Inter lo terrei, organizzerei un chiarimento con Conte e da persone intelligenti si lascerebbe tutto alle spalle. Sarebbe un nuovo acquisto per l’Inter, ma un dispiacere per il Napoli perché l’argentino sarebbe un acquisto strepitoso. Lozano? Al Napoli non servono doppioni, c’è già Insigne. Pepé? Non sono elevati i prezzi dei giocatori, sono le commissioni a gonfiare i prezzi. Non capisco perché i soldi destinati agli agenti non rientrino nel sistema, come gli stipendi dei giocatori”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Stefano Borghi, giornalista

“Lozano è un giovane di prospettiva, ma già affermato a livello europeo: vale molto come giocatore ma ci sarebbero da fare ragionamenti sul ruolo. Lozano è un attaccante e al Napoli occuperebbe il ruolo di Insigne. Pepé? Cifre alte, ma non c’è da sconcertarsi. Il mercato è cambiato. James? È il vero calciatore che oggi sposta gli equilibri al Napoli, Ancelotti lo ha detto chiaramente. Quando però vai a trattare con i grandi club devi chiudere subito. Il tecnico vuole giocare a calcio e quindi chiede James, il presidente vuole Icardi perché lo crede un campione decretato e non sono d’accordo: l’argentino non ha mai giocato un quarto di finale in Europa”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista

“Icardi? Non parla perché non può, lui vuole giocarsi le sue carte da giocare nell’Inter, ma è praticamente impossibile. Conte e Zhang sono stati chiari in proposito. Icardi è interista, gli input arrivano da Napoli e Torino, ma prima o poi cederà la sua posizione. Conte? Non credo sia sereno, ma l’Inter deve aver pensato a piani B per Lukaku, a patto che la Juve sia davvero interessata al belga. Callejon? Il calciatore preferito da ogni allenatore e dallo spogliatoio, non si vede spesso ma è sempre utile. E l’Inter fece anche un tentativo per lui, ma con De Laurentiis non se ne parlò neanche”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore

“Icardi sposta gli equilibri in qualsiasi squadra, è un attaccante da doppia cifra, per il Napoli sarebbe giusto. Callejon? Straordinario, calciatori come lui in Europa non esistono più: è l’unico capace di interpretare tutte le fasi di gioco e tutti i moduli, soprattutto in grado di dare equilibrio. Inoltre può essere anche una mezz’ala dall’inserimento facile”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianluca Monti, giornalista

“Al Napoli servono due giocatori e la priorità è l’attaccante centrale perchè al posto di Mertens hai la possibilità di schierare Verdi, al posto di Milik invece, Ancelotti non ha un’alternativa.

Il Napoli su 19 avversarie ne incontrerà 16 in cui dovrà fare la partita e per questo l’incontrista serve fino ad un certo punto.

A livello europeo il Napoli manca di un impatto fisico perchè oltre ad Allan, c’è poco altro. Servirebbe un giocatore di struttura, cosa che il Napoli ha sempre avuto, ma ripeto, la priorità è l’attaccante e se è possibile, prenderei un centrocampista.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui