Designati gli arbitri della ventitreesima giornata di campionato. Per il match Napoli vs Lecce, in programma domenica prossima alle 15 allo Stadio San Paolo è stato scelto il signor Giua della sezione di Olbia. Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Galetto e Rocca, dal quarto uomo Fourneau ed infine dagli addetti al Var Abisso e Del Giovane. Il trentunenne arbitro nato a Sassari è stato promosso nella massima serie, in cui ha diretto solo 15 gare, solo nel luglio dello scorso anno. Non ha mai arbitrato gli azzurri prima d’ora.