COPERTINAINTERVISTERUBRICHE

Mertens: “Concentrati per chiudere al meglio il campionato. Barcellona? C’è fiducia e tanta voglia di giocare”

“Sabato avremo una partita importante che ci preparerà poi al match di Barcellona“. Dries Mertens parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e focalizza l’attenzione sui prossimi giorni che preludono al match contro la Lazio e poi l’affascinante sfida europea col Barca.

“Innanzitutto c’è la gara di sabato, siamo concentrati per chiudere al meglio il campionato contro un avversario molto forte”.

“Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per la sfida di Champions, perché può succedere di tutto. Il mister ci sta dando molta carica e siamo convinti di poterci esprimere bene”.

“C’è fiducia ma anche tanta voglia di giocare. Credo che queste sono sfide per le quali vorresti andare in campo sempre e che si sognano da quando inizi a fare il calciatore”.

Sul suo rinnovo:

“Io ho aspettato il tempo giusto e sono molto contento di essere a Napoli anche in futuro. E’ una città bellissima di cui ho parlato già tantissimo e che ho imparato ad amare in questi anni”

“Adesso però il mio futuro è tutto proiettato all’immediato, prima a sabato innanzitutto. E poi ci sarà la sfida in Spagna. Ce la giocheremo consapevoli di poter dare il massimo”.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui