A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è stato trasmesso un breve intervento dell’agente di Amir Rrahmani.
“Sono felice per Amir, non ho mai avuto dubbi sulla sua qualità. Starà a lungo a Napoli, crediamo in Gattuso e nel progetto del club. Ci vuole un po’ di pazienza ma andrà tutto bene, io credo molto nel mio giocatore”.